Termini e Condizioni

PAGAMENTI

È possibile acquistare utilizzando carte di credito, di debito o prepagate, carta Post Pay oppure tramite conto PayPal.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. L’importo verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno ha un costo di 5 €. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

L’IVA è già inclusa nel prezzo visualizzato su tutte le pagine del sito.

 

SPEDIZIONI

Italia

La spedizione ha un costo di 2,99€ con consegna in 3/4 giorni lavorativi. Per gli ordini con consegna in2 giorni lavorativi, il costo è di 5€. La spedizione è gratuita se acquisti 2 o più articoli e per gli ordini superiori a 60€.

Europa

La spedizione ha un costo di 13€ (Francia, Germania, Spagna, Monaco, Austria, Belgio, Lussemburgo, Gran Bretagna, Olanda), 18€ (Danimarca, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Grecia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Rep Ceca, Estonia, Ungheria, Lituania, Polonia, Romania, Lettonia), 21€ (Liechtstein, Norvegia, Svizzera)

Usa-Canada

La spedizione ha un costo di 31€;

Nel momento in cui il pagamento viene accreditato, si prega di considerare 2-3 giorni per spedizioni in Europa e 4-5 giorni per i Paesi Extra UE.

I termini comprendono solo giorni lavorativi e non prevedono le festività; essi si intendono come indicativi, eventuali ritardi dovuti allo spedizioniere incaricato o a parti terze non sono a noi imputabili.

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere, ti verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna all’indirizzo da te indicato.

Il corriere effettua il primo tentativo di consegna. Se il cliente risulterà assente, lascerà un avviso di passaggio con un numero di telefono da contattare per accordare la riconsegna. Nel caso non si riesca ad effettuare la consegna, la merce verrà messa in giacenza presso la filiale di competenza.

 

RESI

È nostro desiderio garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai nostri clienti, per questo, se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Ti rimborseremo la somma spesa per la merce resa, trattenendo le spese di spedizione e di reso.

Non si accettano resi, invece, per prodotti personalizzati (es. Anello Pumo).

Condizione necessaria per richiedere una sostituzione o il rimborso, è che i gioielli vengano rispediti in perfette condizioni, nella confezione originale e accompagnati dalla conferma d’ordine, all’indirizzo di seguito:

Centro Mail Boxes Etc. Via Alcide De Gasperi 1 – 73048 – NARD0’ (Le)

Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso.

Leuzza non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.

I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.

Procedura di reso

Affinché possa essere esercitato il reso di un prodotto il Cliente dovrà seguire le seguenti istruzioni:

  • Mandare una mail con la richiesta di reso all’indirizzo di posta elettronica: info@leuzza.it
  • Leuzza invierà una e-mail di autorizzazione al reso con le relative istruzioni. L’e-mail conterrà un documento da stampare e da inserire nel pacco, indicante le specifiche del reso. Mail Boxes Etc. ti invierà una mail con l’etichetta da stampare ed attaccare sul pacco che ritirerà il corriere, entro 14 gg lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Shop Leuzza si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato. Il prodotto dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:

  1. Non deve essere stato utilizzato;
  2. Deve essere restituito nella confezione originale.

Gli articoli resi e non accettati saranno rispediti al mittente.

Rimborsi

Il rimborso sarà predisposto non appena il prodotto reso arriverà presso il nostro magazzino e saranno accertate le condizioni di accettazione del reso sopra indicate.

Riceverai una e-mail per confermarti l’accettazione della restituzione. Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata: per acquisto con carta di credito o carta di debito l’azienda accrediterà l’importo complessivo (pari alla somma degli oggetti restituiti ed escluse le spese di spedizione) direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del reso (il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta); Per acquisto con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.